giovedì 11 agosto 2011

I love Tiffany

Sono tanti i motivi per cui si può amare e desiderare un gioiello Tiffany.
Io amo questa marca perchè solo nel vedere le vetrine mi sento come Audrey Hepburn in Breakfast at Tiffany's e trovo stupendo il suo colore azzurro, il suo pacchetto, così bello che quando lo ricevi staresti ore ed ore ad ammirarlo! Per alcuni può essere solo un colore, ma noi sappiamo che è molto di più.
E poi, chi non vorrebbe ricevere la classica collana o il bracciale con il cuore e la scritta incisa "Tiffany New York"? E' come sentirsi, per un momento, nella Fifth Avenue! Inoltre, da quando ho visto Blair indossare il ciondolo, a forma di chiave, in Gossip Girl mi sono unita anch'io alle tante fashioniste che desiderano questa collana!
E per voi, qual'è il motivo per cui amate Tiffany? Sicuro che potete trovarne ancora di più!

Hay muchas razones para querer y desear, con todo el corazón, una joya Tiffany.
A mi me encanta esta marca, porque solo estando delante su escaparate me siento como Audrey Hepburn en Desayuno con diamantes y me parece estupendo su color azul, su paquete, tan lindo que si tienes la suerte de recibirlo como regalo te podrías quedar horas parada en mirarlo! Para algunos puede ser solo un color, pero nosotras sabemos que es mucho más.
Y, luego, a quién no le gustaría tener su clasico collar o pulsera con el corazón y la frase "Tiffany New York"? Es como si, por un momento, estuvieras en la Fifth Avenue! Además, desde cuando he visto Blair que tenía el collar con la llave en Gossip Girl, yo también me he unido a todas las fashionistas que la quieren!
Y para vosotras, cual es la razon para desear una joya Tiffany? Seguro que podéis encontrar otras!








Nessun commento:

Posta un commento